Continua a 360 gradi la fervente attività organizzativa della Fabiani Formia.
La gloriosa società cestistica formiana sta infatti mettendo a punto quelli che sono gli obiettivi programmatici della nuova stagione agonistica che la vedrà partecipare al prestigioso torneo di serie C Nazionale . E mentre da un punto di vista prettamente tecnico continuano gli stages per permettere al neo tecnico Nardone di visionare elementi in grado di poter ben figurare nel campionato di competenza, la società è al lavoro per definire alcune importanti iniziative. La prima riguarda la campagna “Soci&Dirigenti” ovvero la possibilità di diventare un socio effettivo della società; chi vuole può inviare la propria candidatura fornendo: Cognome, Nome, Residenza completa di indirizzo, luogo e data di Nascita, recapito telefonico e mail, entro il 24 agosto all’indirizzo: grillio42@gmail.com.
Tra i soci, sarà eletto il presidente ed il suo vice, nel contesto del nuovo ordinamento societario. Nessun limite di età è previsto per questa candidatura.
Nello stesso tempo il sodalizio tirrenico ha anche avviato la campagna abbonamenti per poter assistere a tutte le partite casalinghe della squadra per l’anno sportivo 2014/2015; fino al 31 di agosto 2014, sarà possibile prenotare il proprio abbonamento per gare di pallacanestro, al costo di € 50,00, per poter così vedere da ottobre 2014 a maggio 2015, le seguenti 16 squadre di basket: Tiber Basket, Vis Nova, Pall.Sora, Pol. Petriana, Apdb Roma, Alfa Omega, Nuova Lazio Pall., Riano (Rm), Smit Roma, Basket Scauri , Basket Aprilia, San Paolo Ostiense, Nova Basket Boville, Nb Sora 2000, Virtus Valmontone, Bk Viterbo.