Ufficiale: il Basket Serapo ’85 Gaeta ha raggiunto l’accordo con Giovanni La Mura per assicurarsi le sue prestazioni nel corso della rimanente parte di stagione Serie C Silver.
Classe ’95, La Mura si è distinto in passato per esperienze importanti tra le fila di Meta Formia e soprattutto della Fabiani, con la quale ha raggiunto la promozione in C Gold e sfiorato l’accesso in B. Adesso la sfida più importante: dare quel contributo in più che può fare anche morale alla truppa gaetana.
Scelto dallo staff di Giampaolo Agricola per aggiungere punti, centimetri e profondità al roster, La Mura può vantare dalla sua anche la possibilità di giocare in più ruoli, sia guardia che ala. Una poliedricità che farà sorridere coach Imparato, il quale potrà contare sul nuovo acquisto già a partire dall’incontro casalingo di domenica contro Frassati Ciampino, in programma alle ore 18.30.
“La Serapo è una grande società che può vantarsi di avere una storia importante” dichiara La Mura. “Darò il massimo per la squadra cercando di raggiungere grandi obiettivi insieme ai compagni e coach Imparato. Iniziando già domenica: voglio vincere subito davanti al mio nuovo pubblico!”
Parole di benvenuto da parte del Presidente Agricola, che considera La Mura “un gran lavoratore. Ci può dare sicuramente una grossa mano. Mi auguro, per il prosieguo del campionato, che possa replicare la stagione più che positiva dello scorso anno. Da presidente dò il benvenuto a Giovanni auspicandogli tanti successi insieme”.
In queste ore è arrivata la decisione ufficiale. E' un vero dramma per lo storico…
GF, la dichiarazione della concorrente viene censurata ma serve a poco: in casa circolerebbe alcol,…
Il ciclismo è stato scosso da un evento inaspettato che ha lasciato atleti, organizzatori e…
Scintille nella puntata di Uomini e Donne, Tina senza freni contro Mario Cusitore: "Ma chi…
Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…
Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…