Nonostante l’assenza di Martinez ( per motivi di transfert) , coach Macaro potrà contare molto sul forte asse di guardie capitanato da Leccese, sebbene ancora non al top della condizione, e Refini. La presenza dell’esperto leader Marrocco darà più peso al reparto ali per supportare il duo Ferraiuolo – Vellucci che tenterà di dominare il pitturato.
Per Macaro quello con Borgo Don Bosco sarà un match impegnativo dal punto di vista tecnico in quanto “i nostri avversari avranno una rotazione molto profonda e i ragazzi sono allenati bene. Presentano un buon mix di giovani interessanti come Meschini, Piccagli e Donati ed esperti di categoria del calibro di Marotto e Tretta”.
“A prescindere dal risultato, il nostro obiettivo sarà quello di continuare a crescere, anche se faremo di tutto per vincere sfruttando le nostre armi migliori” ha voluto rasserenare i suoi coach Macaro.
La gara si disputerà Domenica con inizio alle ore 18.15, preso la palestra della scuola ITIS “ G. Giorgi”; arbitri dell’incontro, Cattani e Santopadre di Rieti.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…