La gara in questione non è stata mai in discussione grazie all’ottima partenza della squadra gaetana che grazie ad una buona attenzione difensiva ed il buon giro palla in fase offensiva che porta Vellucci e Ferligoi a mettere a segno tiri dalla lunga distanza con una certa libertà: primo quarto dunque senza storia ed il 16-10 con la quale si chiude è solo frutto della deconcentrazione nelle ultime fasi di gioco. Nel secondo quarto, Coach Mordacci cambia il quintetto mettendo a riposo Luison, Ferligoi e Vellucci ( quest’ultimo gravato di due falli); ma i ricambi si chiamano De Vellis e Musmeci che non fanno rimpiangere i sostituti. Intanto sale la prestazione in fase di regia di Petrillo e solo le sciocchezze di regalare tiri liberi a iosa, a bonus in corso, su falli lontani dal canestro, permettono al punteggio di non essere troppo severo con la squadra di casa: si va così al riposo lungo con la N.P. Gaeta in vantaggio con il punteggio di 35-25. Nella ripresa le due squadre faticano a segnare ed il parziale di 5-10 per la squadra gaetana del terzo quarto ne è la conferma: si nota l’esperienza di De Vellis e Luison e così il divario si allarga a +15 ( 30-55 al 30’). Ultimi dieci minuti che vivono del rilassamento della squadra gaetana, B.Hermada ne approfitta e grazie a Teni, infallibile dalla distanza, si riporta sotto la doppia cifra di svantaggio. Dopo lo sbandamento, i ragazzi biancazzurri si risistemano bene in campo e chiudono la gara sul 68-49.
Blu Master Group B.Hermada – N.P. Gaeta 49-68 ( 10-16;25-35;30-55)
Blu Master Group B.Hermada: Persiani 8; Volpini; Santabarbara 5; Falovo; Teni 32; Iovene 1; La Rocca 1; Giuliani 2; Montini; Carillo.
N.P. Gaeta: Ferligoi 5;Tribuzio G.; Campailla; Petrillo 13; Lauriola 4; Cipollini 2; De Vellis 13; Corona; Musmeci 7; Vellucci 10; Luison 13; Lisi 1. Coach: Mordacci.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…