Altre due ufficializzazioni in casa Basket Serapo 85’ che fra meno di un mese sarà ai nastri di partenza del Campionato di Serie C Silver.
La prima riguarda un gradito ritorno, cioè quello di Giuseppe Ferraiuolo Pivot classe 93’ che darà una sostanziale mano alla batteria dei lunghi biancoverdi.
Giuseppe dopo esser stato lontano da Gaeta per motivi di lavoro ha risposto con entusiasmo alla chiamata della Società biancoverde interessato della nuova linea dirigenziale.
Su questa linea si giustifica l’arrivo con la formula del doppio tesseramento dal Basket Scauri di Lorenzo Scampone, play classe ’99, il quale si è fatto notare nei campionati giovanili disputati ed avendo già respirato aria di Serie B con la prima squadra.
A questo proposito il Basket Serapo 85’ ringrazia il Basket Scauri per la cordialità e la collaborazione per questa operazione. Lorenzo andrà a far coppia in cabina di regia con Leccese: complementari fra di loro, ci sarà sicuramente l’opportunità di vederli giocare insieme.
Il Basket Serapo 85’ da il benvenuto a Lorenzo e Giuseppe augurando loro una brillante stagione dal punto di vista personale con l’auspicio che si possano raggiungere insieme i traguardi impostati dalla Società.
Ufficio Stampa Basket Serapo 85’