Il primo ostacolo si chiama Virtus Velletri, che la compagine biancoverde affronterà domenica ore 18.30 nel feudo di Via Marina di Serapo.
Finalmente basket giocato per i ragazzi di Coach Imparato dopo l’insediamento in presidenza di Giampaolo Agricola e gli innesti di mercato Luciano Niccolai e Iacopo Moses da Formia, Francesco Paolo Conte da Scauri e il duo Wissel-Viscusi rispettivamente da Itri e Formia.
Nomi importanti alternati a giovani dall’indubbio talento ancora da sgrezzare, guidati dai veterani Stefano Marrocco e Guido Violo in compagnia del pivot Luca Valente, che propongono la Serapo tra le prime 8 della classe almeno sulla carta.
Il match di domenica vedrà affrontarsi due squadre che hanno fatto della linea giovani la loro priorità nel progetto; la Virtus Velletri schiererà domani un numero abbondante di Under 20, da Gabriele Fanelli (classe ’97) a Leonardo Miele (’99), passando per Luca Pastore (98’) e il 20enne Gianmarco Parise.
Molti giovani ma anche due senior del calibro del capitano Prosperi e Filippucci, i quali tenteranno di rendere la vita dura ai padroni di casa.
“Ci siamo preparati come volevamo e non vediamo l’ora che cominci la sfida” ha dichiarato Coach Imparato. “I nuovi acquisti hanno migliorato la bontà tecnica della squadra e il roster è più che adeguato per ambire ai playoffs. Con umiltà e tanta dedizione, aiutati da Marrocco e Violo, possiamo rendere felici i tifosi che accorreranno domenica al Palamarina”.
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…