Non si ferma l’ attività della Fabiani Formia in vista della nuova annata cestistica.
Dopo aver ingaggiato il “gaucho” Cicivè, la società giallorubilio annuncia di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Diego Martino, guardia classe 1993, 197 cm, proveniente dal Monteroni, club pugliese militante lo scorso anno in DNB.
Diego ha debuttato nel 2010 in serie A Dilettanti a Ruvo di Puglia, per poi farsi le ossa nella stagione successiva in DNC con la Juve Trani, ed accasarsi successivamente alla Fortitudo Martina Franca in DNB (2012/13).
Recentemente è stato premiato come miglior giocatore, classe 1993, nella seconda Edizione della “Summer League” tenutasi a Rieti, dove ha dimostrato di avere piglio atletico e tecnica superiore al comune.
La Sigma Fabiani Formia augura una stagione di successi al nuovo arrivato e un benvenuto a casa Fabiani.
Molto soddisfatto dimostra di essere il tecnico Fabio Nardone per il nuovo arrivo, che si aggiunge a quello di Cicivè. “Stiamo valutando, assieme al gm Pasquale Masone, -afferma il coach formiano- la scelta di un buon play di spessore che dovrà dare qualità al gruppo che sto formando.”
Lo stesso Masone, da parte sua, anche in questi giorni è in stretto contatto con alcuni atleti per cercare di accontentare il neo allenatore.
Diversi sono i contatti avuti e sembra che la scelta sia caduta su un buon play esperto e di eccellenza e su un Under di grande qualità.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…