Il sindaco di Sperlonga, Francesco Faiola ha revocato oggi l’ordinanza del marzo scorso in cui veniva chiuso al pubblico il passaggio pedonale per l’accesso al mare in località Bazzano.
“Vista la relazione dell’Ufficio tecnico Comunale –si legge nella nuova ordinanza di oggi- che ha accertato che sono state rimosse le cause che avevano determinato la chiusura delle scale di accesso al mare in località Bazzano,”, il sindaco ha così ritenuto di poter disporre la riapertura al pubblico di dette scale previa revoca della ordinanza n. 8 del 25/03/2015.
L’accesso di Bazzano era stato chiuso in quanto le strutture non erano in grado in quel momento di assicurare l’incolumità pubblica.
“ Nonostante l’area sia stata già chiusa precedentemente, molti erano coloro che si avventuravano lo stesso lungo il sentiero. – ha detto il sindaco Francesco Faiola. “Per questo, il Comune ne aveva disposto la chiusura al pubblico. Ora la situazione è sensibilmente migliorata e per questo abbiamo deciso –dopo attente verifiche- di riaprire il passaggio pedonale e garantire così l’accesso al mare a Bazzano”
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…