Il sindaco di Sperlonga, Francesco Faiola ha revocato oggi l’ordinanza del marzo scorso in cui veniva chiuso al pubblico il passaggio pedonale per l’accesso al mare in località Bazzano.
“Vista la relazione dell’Ufficio tecnico Comunale –si legge nella nuova ordinanza di oggi- che ha accertato che sono state rimosse le cause che avevano determinato la chiusura delle scale di accesso al mare in località Bazzano,”, il sindaco ha così ritenuto di poter disporre la riapertura al pubblico di dette scale previa revoca della ordinanza n. 8 del 25/03/2015.
L’accesso di Bazzano era stato chiuso in quanto le strutture non erano in grado in quel momento di assicurare l’incolumità pubblica.
“ Nonostante l’area sia stata già chiusa precedentemente, molti erano coloro che si avventuravano lo stesso lungo il sentiero. – ha detto il sindaco Francesco Faiola. “Per questo, il Comune ne aveva disposto la chiusura al pubblico. Ora la situazione è sensibilmente migliorata e per questo abbiamo deciso –dopo attente verifiche- di riaprire il passaggio pedonale e garantire così l’accesso al mare a Bazzano”
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…