Beautiful, le anticipazioni dall’America lasciano senza parole: la Forrester rischia il fallimento.
Ci sono format che continuano a tenere incollati al televisore milioni di telespettatori in tutto il mondo nonostante vadano in onda da decenni. Beautiful è tra questi. La soap americana ha avuto la capacità di far appassionare il pubblico alle intricate vicende dei Forrester, delle Logan e di una serie di personaggi più o meno ricorrenti e importanti a seconda delle stagioni. Le anticipazioni americane, ora, svelano un colpo di scena: la Forrester rischia il fallimento. Sarà la fine di un’era?
Se, un tempo, era il triangolo tra Brooke, Ridge e Taylor a fare da colonna portante alla soap, bisogna ammettere che, col passare degli anni e i vari campi di attori, anche altre storie si sono imposte all’attenzione del pubblico. E uno dei personaggi più chiacchierati e ambivalenti è sempre stato quello di Hope, figlia di Brooke. E, a quanto pare, attorno a lei ruoteranno le vicende, in modo diretto o meno, nei prossimi episodi.
Nelle puntate americane, avanti rispetto a quelle in onda qui in Italia, si è consumato un vero e proprio dramma. Steffy, infatti, ha colto in fragrante Hope, poco vestita, tra le braccia di Finn. Purtroppo, anche se stavolta si sarebbe trattato di un vero equivoco e non di un tentativo di seduzione ai danni di Steffy, quest’ultima non ha voluto sentire ragioni. Ha deciso di licenziare Hope, che si è ritrovata addirittura scortata fuori da Charlie. Ma le sorprese non sono finite.
A quanto pare, a generare il caos, ci ha pensato Ridge che, per una volta, ha deciso di schierarsi con la figlia contro la Logan. Sarebbe stato proprio lui a chiedere a Charlie di accompagnare Hope fuori dall’azienda. Una mossa che Brooke, tuttavia, scoprirà solo una volta rientrata a casa: questo potrebbe mettere in serio pericolo la relazione tra i due, già sempre molto travagliata. E, ovviamente, non dimentichiamo il ritorno di Taylor, malata: sarà stata proprio questa sua condizione ad aver intenerito Ridge?
Ovviamente, anche Carter, al quale Hope ha raccontato tutto, è apparso furioso: “Non la farà franca!” avrebbe tuonato, riferendosi a Steffy. Una rabbia che, ovviamente, sarà pienamente condivisa da Brooke. Probabile, dunque, che i due decidano di allearsi per vendicarsi di Steffy con la conseguenza che la Forrester stessa potrebbe risentirne. Tra le due famiglie la tensione è ormai alle stesse: che la battaglia stia per avere inizio?
Novità in arrivo dall'INPS per gli interessati all'Assegno Unico e Universale: variazioni previste per la…
Sei ancora indeciso su dove trascorrere l'ultimo dell'anno? Ti diamo noi dei suggerimenti molto interessanti!…
Certo, camminare fa bene e aiuta a perdere peso, ma bisogna capire quanto tempo dedicare…
Scopriamo insieme come possiamo riscaldarci e passare del tempo in totale relax senza incidere troppo…
Scopriamo insieme questi strani motivi che ci lasciano senza parole sul perché siamo maggiormente produttivi.…
Nella gestione dell'eredità, c'è un iter istituzionale da seguire per entrare in possesso dei conti…