Il Girone di ritorno per lo Sport Country Club C5 parte con un nuovo Big Match questa volta in casa della Capolista Real Stella .
Autentica macchina da gol la formazione Borghigiana fermata solo in due occasioni ovvero dalle due formazioni terracinesi .
Lo Sport Country Club insieme al mister De Falco ed il suo collaboratore Enzo De Santis si sono allenati come al solito disputando anche un’amichevole con gli amici dell’Heracles Scauri .
La voglia di riscatto e’ tanta dopo la prima sconfitta subito nella trasferta di Aprilia che ha dimostrato che se si vuole continuare a primeggiare c’e’ da lavorare molto sempre a comunque senza mollare mai.Tutti disponibili per Mister De Falco che potrà fare la sua convocazione senza problemi.Da segnalare inoltre il rientro negli allenamenti di Andrea Belalba che potra’ tornare utile in futuro.
Ancora una volta mister De Falco ci presenta il match contro l’avversario di turno Real Stella”Ci aspetta un’altra partita di alta classifica e ho visto i miei giocatori pronti a riscattare la sconfitta si sabato scorso…le motivazioni non ci mancano e faremo di tutto per portare a casa i tre punti,nel massimo rispetto degli avversari e dell’amico Sandro Tonini…e come al solito vinca il migliore!”
Parla anche Francesco Guerra uno dei giocatori piu’ esperti del Sport Country Club “Incontro difficile ed insidioso contro la prima della classe su di un campo in cui abbiamo incontriamo enormi difficoltà nell’esprimere il nostro gioco. Inoltre è necessario da parte di tutti ritrovare lo spirito giusto e combattivo che ci ha contraddistinto nel corso del girone di andata ed una condizione fisica non ottimale. Abbiamo comunque l’esperienza ed il carattere necessario per superare questo delicato momento. È fondamentale avere la giusta umiltà e lo spirito di sacrificio di tutti.”
Appuntamento quindi alla Palestra Vito Fabiano di Borgo Sabotino a partire dalle 18.00 per questo Big Match tra Real Stella e Sport Country Club
Ufficio Stampa Sport Country Club
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…
Niente da fare, ormai è ufficiale: down definitivo per Whatsapp su questi smartphone. Immaginare di…
Tofu o pollo, quale dei due alimenti è la scelta più salutare da inserire nella…