A poche ore dalla firma di Scipione, lo scatenato Direttore Generale ponzese Ferdinando Femiano mette a segno il quarto colpo di mercato regalando a mister Coppa un prezzo pregiato: Carmine Di Nallo.
Grandissima operazione di mercato del Ponza che, dunque, si assicura uno dei migliori giocatori della categoria, dopo un corteggiamento nato in tempi non sospetti, ma concretizzatosi in breve tempo, grazie soprattutto al volere del ragazzo, innamoratosi del progetto isolano e desideroso di una nuova esperienza.
DI NALLO, classe 1989, è un esterno d’attacco tutto mancino. Ha fatto tutta la trafila del settore giovanile dell’Atletico Cervaro, giocando sempre a livello regionale, realizzando tantissimo, soprattutto sotto la guida di mister Gimmy Capitanio.
Ha giocato nel Real Cassino dove nel 2015 ha vinto il campionato di prima categoria prima di tornare all’Atletico Cervaro dove, nel maggio scorso, ha vinto il campionato di seconda categoria e perso la finale di Coppa Lazio (segnando, tra le altre, anche contro la sua nuova squadra)
Si dice non c’è due senza tre, quindi…
Il Ponza ha calato il poker, ma il mercato è solo all’inizio; c’è ancora tanta voglia di stupire!
G.C.