Storica realtà italiana nel panorama del grande blues (guidata da Mario Insenga, tra i pochi autentici musicisti di blues per professione ancora in circolazione in tutta la penisola, che ne è ancora oggi batterista, cantante e principale compositore), fondata nel 1982, ha maturato negli anni una lunghissima lista di presenze a festival e migliaia di concerti in Italia e all’estero, collaborazioni con artisti di blues anche stranieri, partecipazione a campagne di Greenpeace, Amnesty International, Emergency, seminari sul Blues e lezioni-concerto presso Istituti Scolastici e Facoltà Universitarie e qualche apparizione in TV (due tappe del giro d’Italia, varie Capri-Hollywood di Pascal Vicedomini, due passaggi alla recente trasmissione di Renzo Arbore “Meno siamo meglio stiamo”).
Amatissimi nel piccolo e grande circuito meridionale si sono affermati al grande pubblico grazie alla collaborazione tra il 1991 e il 1994 con Edoardo Bennato che, nei panni del suo alter-ego blues Joe Sarnataro, ha scelto i Blue Stuff per cantare i mali di Napoli in un album (“E’ asciuto pazzo ‘o padrone”) ed un lungometraggio (“Joe e suo nonno”).
La più grande forza dei Blue Stuff, è il colpo emotivo dei loro incredibili show, di rara efficacia. Lo spettacolo dal vivo è un’esperienza unica e di forte impatto. Provare per credere!
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…