La gara era cominciata da appena una decina di minuti quando si è verificato l’incidente. Il sedicenne, secondo la ricostruzione dei carabinieri, stava rincorrendo un pallone quando è scivolato finendo contro un muretto di recinzione dell’impianto sportivo. Un impatto violento. La partita è stata interrotta e, poco dopo, il giovane ha cominciato a sentirsi male: respirava con molta fatica, ma era vigile. E’ stato così trasportato all’ospedale di Colleferro, in provincia di Roma, distante da Paliano una decina di minuti.
Il ragazzo ha cominciato a vomitare. I medici, verificate le sue condizioni, hanno subito deciso di operarlo. Poi, in serata , è stato trasferito d’urgenza al Policlinico Umberto Primo, dove è stato sottoposto a un altro intervento chirurgico, durato quattro ore e mezzo. E domenica mattina è finito di nuovo sotto i ferri per un’altra emorragia. E’ in prognosi riservata: le sue condizioni restano gravissime.
A Boville il sedicenne è molto conosciuto .Tra familiari, amici e dirigenti della società sportiva c’è sconforto e preoccupazione. Sull’incidente nel rettangolo di calcio,intanto,indagano i carabinieri della Compagnia di Anagni, coordinati dal capitano Giovanni Camillo Meo. I militari stanno verificando quanto accaduto e,in particolare, ogni aspetto sulla regolarità della distanza di quel muretto dal campo. Gli accertamenti sono solo all’inizio., mentre a Bovile tutti sperano che il sedicenne riesca a riprendersi.
fonte corriere.it
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…
Niente da fare, ormai è ufficiale: down definitivo per Whatsapp su questi smartphone. Immaginare di…
Tofu o pollo, quale dei due alimenti è la scelta più salutare da inserire nella…