Dopo ventuno gare, il Città di Ciampino è primo con quarantaquattro punti, l’Anzio secondo con quarantadue. Anzio e Città di Ciampino è Juve-Napoli dell’eccellenza! Le due squadre si sfidano per la prima posizione, distanziate di soli due punti.
Le inseguitrici invece avranno incontri “facili” e potrebbero approfittare di un pari nel big match per accorciare le distanza. Tanti ed incerti, gli scontri per la salvezza.
Sarà, neanche a dirlo, un match tutto da seguire quello che vedrà contrapposte le due formazioni nella tana della squadra di Mister Catanzani, lo Stadio Comunale Bruschini,all’andata la capolista ebbe la meglio sull’Anzio con il minimo scarto.
Dietro alle prime due, è arrivata da domenica scorsa l’Audace Sanvito Empolitana, che nel week-end riceverà sul proprio terreno di gioco il Città di Minturno Marina che non sembra costituire, sulla carta, un ostacolo insuperabile, troppo pochi i sei punti conquistati nelle precedenti nove sfide fuori casa.
L’Itri affronterà il Pomezia in un match che sulla carta dovrebbe, avere un risultato solo, visto che l’Itri in casa ha concesso pochi punti nelle gare interne. Attenzione però al Pomezia, in quanto galvanizzata dalla vittoria di domenica scorsa contro l’Anzio in casa, potrebbe tentare il colpaccio per mettere al sicuro la salvezza. Sarà, quindi, una partita vera, nella quale l’Itri non può e non deve concedersi distrazioni.
Il Gaeta questa settimana resterà a guardare gli eventi in quanto riposerà
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…