E’ arrivato il giorno del raduno anche per il nuovo Gaeta. Da domani mercoledì 6 agosto la truppa biancorossa si trasferirà a Monte San Biagio presso una struttura ricettiva della zona e si allenerà al Comunale di via Focella. Sono ventiquattro i calciatori convocati per la prima parte del ritiro precampionato (dal 6 al 13 agosto), tutti volti nuovi tranne i due confermati Fanelli e Mazza. Un mix di promettenti giovani di lega e soprattutto di grandi firme per la categoria, da Vitale a Marzullo, a Longobardi, Vitelli, Candrina eccetera. A dirigere le manovre il confermato tecnico Felice Melchionna, entusiasta più che mai e pronto a mettersi subito al lavoro per plasmare una squadra che indubbiamente si preannuncia interessante. “Mi preme ringraziare la società per gli sforzi sostenuti-queste le prime parole dell’allenatore appena arrivato da Reggio Calabria-Non potevo chiedere di meglio. Ed in effetti sono stati centrati tutti gli obbiettivi che erano stati indicati. Ora è solo tempo di lavorare. Abbiamo un mese di tempo per mettere benzina nelle gambe e amalgamare il gruppo e farci trovare pronti per l’inizio del campionato. Certo un po’ di emozione c’è sempre ogni volta che ci si raduna. Riguardo alle prospettive, alle altre squadre, al campionato avremo modo di parlarne tanto durante l’annata, preferendo quindi non rilasciare da qui al 6 settembre dichiarazioni in tal senso. Ora preferiamo lavorare in silenzio, concentrarci sulla nostra preparazione.” La comitiva biancorossa sosterrà due test, il primo il 9 con una partitella in famiglia mentre il 13 prima dello sciogliete le righe preferragostiano il Gaeta affronterà l’Atletico Formia C. (Promozione). Il gruppo tornerà poi a radunarsi a Monte San Biagio il 19 agosto per restarvi fino al 29. In programma anche altre amichevoli il cui programma va definendosi e verrà a breve reso noto. Il 1 settembre quindi inizierà la preparazione in vista della prima giornata di campionato compresa lla presentazione ufficiale della squadra alla città.
Portieri: Testa (98), De Cicco (’97)
Difensori: Ciotola (’98), Cesarone (‘97,Mastracci (’93), Zappalà (’95),Guadagno (’81), Bernisi (’94), Candrina (’82), Sebastianelli (’96).
Centrocampisti: Vitale G. (’82), Marrugi (’86), Fanelli (’85), Monetti (’98), Vitale E. (’97)
Attaccanti: Longobardi (’82), Vitelli (’90), Maisto (’93),Mazza (’96), Petronzio (’94), Marzullo (’83), Lubrano (’97), Perillo (’98), Murolo(’98)
Allenatore: Felice Melchionna
Preparatore atletico e vice allenatore: prof. Bruno Di Mambro
Preparatore dei portieri: Antonio Arena
Direttore tecnico: Antonio Antonucci
Massiofisioterapista: Pasquale Colantuono
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…