ASD GAETA: Massa, Sfavillante (44’ st Ireba), Siciliano, Vitale, Cassini, Celli, Utzeri (20’ st Peressini), Franchini (37’ st Azoitei), Mariniello, Marciano, Palumbo. A disp.: Frola, Agrillo, Orlando, Ranieri, Galasso, Zuccaro. All.: Arena.
FALASCHELAVINIO: Di Maio, Capolei, Pirazzi (27’ st Tomassetti), Vitolo (12’ st Fusco), Di Dionisio, Pedrazzini, Gennari, Porcari, Tovalieri (36’ pt Sbordone) (44’ st Mastrogiovanni), Neroni, Nanni (30’ st Trippa). A disp.: Cymerman, D’Auria, Mazzitelli, Loreti. All.: Sgarra.
ARBITRO: Velocci di Frosinone.
Guardalinee: Milazzo e Bosco.
MARCATORI: 26’ pt Tovalieri (F), 47’ st rig. Mariniello (G).
ESPULSO: al 14’ st Palumbo (G) per proteste.
AMMONITI: Siciliano, Vitale, Marciano, Arena (G); Pirazzi (F).
GAETA – Un pareggio che alla vigilia nessuno avrebbe voluto ottenere e che alla fine dei conti non soddisfa né il Falaschelavinio per l’ottimo primo tempo disputato né il Gaeta per aver colto più volte i legni e aver creato tanto nel secondo tempo, nonostante l’inferiorità numerica.
Partono forte gli ospiti che dopo un minuto sfiorano il gol con Pirazzi, bravo Massa a opporsi. Al 20’ Vitale dai 25 metri batte una delle classiche sue punizioni, Di Maio ci arriva e devia male, la palla sbatte sulla traversa e finisce in corner. Gli uomini di Sgarra giocano meglio e al 26’ sbloccano il risultato: Tovalieri si gira bene in area, si porta dietro due difensori e mira il secondo palo, conclusione chirurgica e 0-1. I biancorossi provano la reazione e sul finale di primo tempo reclamano un rigore per fallo su Marciano. Anziati migliori a centrocampo con Gennari e Porcari che dominano in lungo e in largo mediana e trequarti avversaria. Gaeta che parte con altro piglio nel secondo tempo, Di Maio si supera su un gran tiro di Utzeri. Al 14’ il direttore di gara sventola il rosso a Palumbo per proteste lasciando i suoi in inferiorità numerica. Il Gaeta però gioca meglio, gli ospiti calano nettamente dal punto di vista fisico ed è sempre Di Maio a opporsi, ancora su una punizione di Vitale e poi su una conclusione di Peressini. Il palo dice no a Celli dopo una buona discesa. Sembra una giornata maledetta per i biancorossi ma al 92’ Capolei spinge in maniera ingenua Peressini dentro l’area, per l’arbitro è rigore: dal dischetto il solito e preciso Mario Mariniello trasforma. Finisce 1-1 la prima in panchina di Matteo Arena, chiamato a sostituire Gesmundo e Parasmo assenti nell’occasione.
Comunicato stampa
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…