Oggi martedì 20 settembre, presso la Base Navale di Napoli di Via Acton, alle ore 11:00, si è svolta la cerimonia del Cambio di Comando al “Quartier Generale Marina” (Q.G.M.) di Napoli, tra il capitano di vascello Marcello de Bonis (cedente) e il capitano di vascello Gennaro Carola (accettante).
Il capitano di vascello, sommergibilista, de Bonis, ha retto il Q.G.M. per poco meno di un anno, durante il quale la Base Navale di Napoli è stata interessata da rilevanti ristrutturazioni per supportare al meglio sia il Comando Logistico della Marina Militare, (dal quale dipende), sia la flotta militare italiana ripristinando la possibilità di attracco per talune Unità presso lo storico Molo San Vincenzo.
Il capitano di vascello, pilota di elicotteri, Carola, dopo aver ricoperto numerosi e importanti incarichi, in Italia ed all’estero, giunge a Napoli dal Comando Marina Sud Taranto.
La cerimonia si è svolta alla presenza del Comandante Logistico della Marina Militare, ammiraglio di squadra Raffaele Caruso.
La puntata di Amici del 24 novembre sorprenderà il pubblico in studio e a casa con…
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…