Oggi si è riunita per la prima volta la Giunta Camerale di Latina con all’ordine del giorno anche l’elezione del Vice Presidente.
All’unanimità la Giunta, composta da Rossana Carrano (Servizi alle imprese), Salvatore Di Cecca (Commercio), Giuseppe Fiacco (Commercio), Giovanni Gargano (Servizi alle imprese), Saverio Motolese (Industria), Luca Targa (Attività artistiche, sportive, di intrattenimento e divertimento), Antonello Testa (Artigianato), Saverio Viola (Agricoltura) e Vincenzo Zottola (Presidente – Turismo), ha eletto Antonello Testa, rappresentante dell’artigianato, alla carica di Vice Presidente.
Il Presidente Zottola ha ringraziato la Giunta per aver consentito con immediatezza l’elezione del Vice Presidente al fine di affrontare le attività programmate per il sostegno all’economia provinciale.
Il neo eletto Vice Presidente, che è direttore provinciale della CNA di Latina e Amministratore unico delle società della Confederazione, ha ringraziato il Presidente e gli altri componenti assicurando il suo massimo impegno per il raggiungimento degli obiettivi programmati.
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…
A Uomini e Donne interviene Gemma: la dama non approva il comportamento di Mario che…
L'annuncio arrivato sui social, l'amatissimo attore de Il Paradiso delle Signore lascia il cast a…