Oggi si è riunita per la prima volta la Giunta Camerale di Latina con all’ordine del giorno anche l’elezione del Vice Presidente.
All’unanimità la Giunta, composta da Rossana Carrano (Servizi alle imprese), Salvatore Di Cecca (Commercio), Giuseppe Fiacco (Commercio), Giovanni Gargano (Servizi alle imprese), Saverio Motolese (Industria), Luca Targa (Attività artistiche, sportive, di intrattenimento e divertimento), Antonello Testa (Artigianato), Saverio Viola (Agricoltura) e Vincenzo Zottola (Presidente – Turismo), ha eletto Antonello Testa, rappresentante dell’artigianato, alla carica di Vice Presidente.
Il Presidente Zottola ha ringraziato la Giunta per aver consentito con immediatezza l’elezione del Vice Presidente al fine di affrontare le attività programmate per il sostegno all’economia provinciale.
Il neo eletto Vice Presidente, che è direttore provinciale della CNA di Latina e Amministratore unico delle società della Confederazione, ha ringraziato il Presidente e gli altri componenti assicurando il suo massimo impegno per il raggiungimento degli obiettivi programmati.
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…
Paolo Bonolis poteva essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, a sorpresa è lui…
Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Ecco quanto costa una cena nel meraviglioso ristorante…