Continua la campagna, che prevede il coinvolgimento di bimbi e adulti con la distribuzione di gadget per tutti, toccherà sia le spiagge del litorale che le piazze dei comuni non costieri. Di seguito le prossime tappe:
· Martedì 25 agosto – piazza di Cori
· Mercoledì 26 agosto – piazza di Maenza
· Giovedì 27 agosto – piazza di Roccasecca dei Volsci
Quello del risparmio idrico è un tema sul quale ogni anno la Società investe, nell’ottica di sensibilizzare la collettività ad un approccio alla risorsa idrica che ponga attenzione ai temi della sostenibilità ambientale, con il risparmio vero e proprio della risorsa, e sociale, con la riduzione dei costi necessari alla distribuzione e al trattamento delle acque.
Acqualatina S.p.A., del resto, prende “a cuore” quest’impegno anche in prima persona: ogni anno molte risorse della Società vengono investite in progetti di ottimizzazione e risparmio.
Nel mese d’agosto, presso gli sportelli Acqualatina e i Punti Acqua comunali verranno affissi dei manifesti con il consueto cuore d’acqua e il simbolo della campagna 2015: il disegno vincitore del primo premio del concorso “Disegna il Risparmio Idrico”, indetto da Acqualatina S.p.A. in concomitanza con il Progetto “A lezione d’acqua” dedicato alle scuole dell’Ato4, realizzato dalla scuola “Donna Lelia Caetani” di Sermoneta.
Si allega layout della campagna “Prendiamo a CUORE questo impegno: risparmiamo l’acqua”.
Dentro le case di tutti potrebbero esserci oggetti, per lo più vintage, che oggi valgono…
Molti italiani in questo momento si staranno chiedendo perché non hanno ancora ricevuto l'accredito dell'Assegno…
Arrivano più soldi fra qualche giorno e gli stipendi saranno più ricchi e non una…
In molti manteniamo lo stato su Whatsapp per non far insospettire le persone a noi…
Fiato sospeso per l'annuncio di Re Carlo: cosa sta succedendo a Buckingham Palace e occhi…
Netflix si trova a dover affrontare una situazione improvvisa e che nessuno si aspettava, sono…