Cresce l’attesa per uno degli eventi più amati della notte di San Silvestro: Capodanno in musica, lo show che va in onda su Canale 5. Ecco dove si terrà quest’anno.
Capodanno in musica è uno degli eventi più attesi per la notte del 31 dicembre. Si tratta ormai di un appuntamento fisso in onda su Canale 5 e che si contrappone a L’anno che verrà su Rai 1. Ma dove si svolgerà quest’anno l’amatissimo show Mediaset? Chi saranno i cantanti che si esibiranno sul palco? La conduzione sarà ancora affidata all’esperienza di Federica Panicucci?
Al momento ci sono ancora poche certezze. Tuttavia, nelle ultime ore è emersa una clamorosa indiscrezione su quella che potrebbe essere la location della serata. Se così fosse, si tratterebbe di una delle piazze più iconiche del nostro Paese, già scelta in altre occasioni per importanti manifestazioni musicali.
Capodanno in musica: dove si terrà quest’anno lo show di Canale 5?
Anche quest’anno su Canale 5 andrà in onda l’attesissimo evento che accompagnerà il grande pubblico verso l’inizio del nuovo anno. Stiamo parlando ovviamente di Capodanno in musica. A quanto pare, stando alle indiscrezioni che circolano online, alla guida della serata ci sarà ancora una volta la bellissima e spumeggiante Federica Panicucci.
Insieme a lei saliranno sul palco tantissimi big della scena musicale attuale. Per ora non sappiamo esattamente chi si esibirà il 31 dicembre durante l’evento Mediaset, tuttavia ci saranno sicuramente alcuni dei più amati cantanti della musica italiana, appartenenti a generi diversi in modo da soddisfare i gusti di tutti.
Per quanto riguarda la location non ci sarebbero ancora notizie certe, ma proprio nelle ultime ore sarebbe spuntata un’indiscrezione su quella che potrebbe essere la città che ospiterà Capodanno in musica 2025. Secondo un post che circola in rete, la scelta potrebbe ricadere su Piazza Duomo a Catania. Le voci a tal proposito hanno subito suscitato grande entusiasmo tra i catanesi e i siciliani in generale. Ad oggi, però, non ci sarebbe ancora nulla di ufficiale.
Di sicuro si tratterebbe di una location azzeccatissima dato che il capoluogo siciliano è senza dubbi un importante centro culturale, storico ed artistico del nostro Paese. Inoltre, l’imponente cattedrale e la suggestiva visuale sull’Etna sarebbero sicuramente la cornice ideale per festeggiare l’arrivo del 2025.
Anche noi proprio come il grande pubblico non vediamo l’ora di scoprire se alla fine Mediaset deciderà davvero di organizzare lo show di Capodanno nello splendido scenario di Catania. Di certo si tratterebbe di un’importantissima occasione per la città per promuovere il turismo sull’isola anche in inverno.