L’esordio di domenica 23 febbraio aveva già visto le ragazze misurarsi in una regata costiera, da punta Stendardo a Monte D’Oro tagliando la linea d’arrivo davanti al diretto concorrente Antares, il Comet 9.10 dell’armatore Luca Baldino, che grazie al tempo compensato vide riconosciuto il primo posto.
L’armatrice, Maria Letizia Grella, mascherata da Pirata insieme alla sua “ciurma” Alessandra Cima, Emanuela Fiorletta, Marianna Gambino, Elisabetta De Murtas, Bruna Maddaloni e Giovanna Capone, solcavano le acque del campo di regata domenica 2 Marzo a bordo di Eta Beta pronte per l’arrembaggio con tanto di sciabola e coltelli fra i denti.
Due le prove disputate, in condizioni meteo perturbate con vento pulsante e oscillante che ha messo a dura prova i tattici delle imbarcazioni presenti.
Domenica prossima si disputerà l’ultima giornata prevista per il Campionato Invernale ed Eta Beta Woman Sailing Team si prepara ad affrontare le regate oltre il Golfo con il primo appuntamento a fine Marzo a Fiumicino con il Trofeo dei Porti Imperiali, valido come primo appuntamento del circuito Half Ton Cup.
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…