Casa+a+Prima+Vista%2C+Blasco+svela+la+richiesta+pi%C3%B9+folle+e+macabra%3A+%26%238220%3BHo+fatto+un+passo+indietro%26%238221%3B
gazzettinodelgolfoit
/casa-a-prima-vista-blasco-svela-richiesta-piu-folle-macabra-fatto-un-passo-indietro/amp/
Fuori dal Golfo

Casa a Prima Vista, Blasco svela la richiesta più folle e macabra: “Ho fatto un passo indietro”

Casa a Prima Vista, Blasco Pulieri svela qual è stata la richiesta più incredibile mai ricevuta sul lavoro: “Ho fatto un passo indietro”

Casa a Prima Vista è la nota trasmissione di Real Time, diventata nell’ultimo periodo un vero e proprio fenomeno di massa. Sempre più persone infatti si sono appassionate al format incentrato sulla sfida fra tre agenti immobiliari che devono trovare la casa perfetta per gli acquirenti di ogni puntata.

Casa a Prima Vista, Blasco svela la richiesta più folle e macabra: “Ho fatto un passo indietro” (Fonte: Instagram @blascopulieri – Gazzettinodelgolfo.it)

Il programma si svolge principalmente in due città italiane: a Milano, dove operano i simpaticissimi Ida Di Filippo, Gianluca Torre e Mariana D’Amico, e a Roma, dove troviamo il mitico trio formato da Nadia Mayer, Corrado Sassu e Blasco Pulieri.

Ed è proprio quest’ultimo che in un’intervista rilasciata a Fanpage ha svelato qual è stata la richiesta immobiliare più assurda mai ricevuta nel corso della sua carriera.

Casa a Prima Vista, Blasco svela la richiesta più folle e macabra mai ricevuta: da non credere

Blasco Pulieri, uno dei protagonisti di Casa a Prima Vista Roma, ha iniziato la sua carriera come conduttore televisivo, ma dopo qualche tempo ha deciso di seguire un percorso professionale più stabile proprio nel settore immobiliare, senza immaginare che anni dopo sarebbe tornato in tv con un format di successo.

Casa a Prima Vista, Blasco svela la richiesta più folle e macabra mai ricevuta: davvero da non credere (Fonte: Instagram @blascopulieri – Gazzettinodelgolfo.it)

In una recente intervista rilasciata a Fanpage, Blasco ha parlato sia della trasmissione, sia della sua vita professionale e privata. In particolare, ha lasciato tutti quanti senza parole un’incredibile rivelazione fatta a proposito di quella che è stata senza dubbi la richiesta immobiliare più folle e macabra mai ricevuta. Sapete già che cosa gli è capitato una volta?

In generale, l’agente ha raccontato di aver ricevuto le richieste più strane soprattutto da acquirenti stranieri. Come ad esempio la richiesta di appartamenti con piscine sui tetti a Roma, una caratteristica più comune a Milano che nelle antiche strutture della capitale. Ma nulla a confronto di ciò che gli avrebbe chiesto un conte agli arresti domiciliari.

“Un conte mi chiese di vendere la casa dove sparò a sua moglie”. Ha dichiarato Blasco. L’agente, con sua grande sorpresa, aveva di fatto scoperto proprio durante la visita presso la villa ad Olgiata, una frazione di Roma, che il proprietario di casa aveva sparato alla moglie in cucina. Decisamente un macabro aneddoto che l’ha portato a fare un passo indietro. “Dopo quell’episodio, ho fatto qualche passo indietro e me ne sono tornato in agenzia”. Ha rivelato.

Fra le varie indiscrezioni, Pulieri ha inoltre raccontato che la vendita più cospicua che sia mai riuscito a realizzare nella sua carriera riguarda un appartamento con terrazza sempre a Roma, in Piazza Trilussa, venduto per circa un milione e mezzo di euro. Che dire? Un vero affare!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Gaeta, conoscete la montagna spaccata? Il motivo della frattura è particolare

La montagna spaccata di Gaeta è un luogo caratteristico e molto conosciuto, tantissimi turisti si…

24 ore ago

Formia, le sue origini sono un mistero: si passa dagli spartani ai cannibali

Formia è una cittadina davvero stupenda, una perla del Golfo che riesce a illuminare con…

2 giorni ago

Latina, la serie Amazon campione di streaming riscopre la città e non è la prima

Nell'ultimo anno sono diverse le serie che hanno portato a riscoprire il litorale laziale. Tra…

3 giorni ago

“Tutti insieme per il futuro”: Gaeta ti aspetta per una tre giorni speciale

Sarà una settimana molto intensa la prossima a Gaeta e per certi versi emozionante oltre…

4 giorni ago

Itri, il giorno più emozionante per i cristiani cattolici: la città vive le ultime ore di vita di Gesù

Se non è il più importante è sicuramente uno dei momenti più profondi per i…

5 giorni ago

Latina: un grande aiuto per chi vuole raggiungere i propri sogni

Latina ti aiuta a raggiungere un sogno. Un'iniziativa nata grazie ad un finanziamento che premia…

6 giorni ago