Dalle parole ai fatti, questa è la politica di CasaPound Italia, che anche a Fondi dimostra di essere l’unico vero sindacato del popolo.
Grazie all’impegno ed alla tenacia dei militanti del movimento della tartaruga frecciata, il sig. Nereo per qualche giorno vedrà scongiurato il pericolo di dormire in macchina insieme alla compagna.
Adesso la palla passa ai servizi sociali del Comune che non possono più tirarsi indietro come conferma la portavoce fondana del movimento, Francesca Mafale, che commenta:” grazie al grande cuore di un vero e proprio benefattore(che ci ha chiesto gentilmente di restare anonimo) ma che comunque ringraziamo infinitamente, e grazie alla passione ed all’interessamento mio e dei militanti di CasaPound, siamo riusciti a dare un alloggio momentaneo al sig. Nereo ed alla sua compagna.
Consapevoli del fatto che questa soluzione sarà risolta solo quando si troverà una soluzione definitiva, in settimana torneremo ai servizi sociali e non ce ne andremo fino a quando non ci verranno date precise garanzie per il sig. Nereo. Non molleremo di un centimetro, il Comune di Fondi non può voltare le spalle innanzi al grido di dolore di un suo cittadino, faccia il proprio dovere e risolva la spinosa situazione del sig. Nereo.”