Il coordinatore cittadino di CasaPound, Pierpaolo Pennacchia, fa sentire la propria voce in merito ad un tema molto sentito dalla popolazione itrana, ma ignorato da tutti i candidati a Sindaco, che alla ricerca del voto moderato si sperticano in noiosi incontri in cui illustrano mega progetti e proposte irrealizzabili.
Secondo noi, afferma Pennacchia “bisogna ripartire dalla base, da quelli che sono i bisogni primari dei cittadini: la sicurezza, il decoro urbano, il controllo dei cittadini stranieri presenti sul territorio, un no chiaro a nuovi arrivi, progetti per creare lavoro, per le politiche abitative.
Abbiamo già illustrato alla cittadinanza quali siano le nostre proposte e quale sia il nostro modus operandi, purtroppo però, tutti i candidati a sindaco, sembrano aver paura di parlare di questi temi, sono convinti che ignorando queste problematiche non si scontenti l’elettorato moderato e quindi riescano ad intercettarlo, ma noi di CasaPound ci chiediamo: a cosa serve inseguire il voto di chi non ha interesse a cambiare le cose in meglio? Noi preferiamo inseguire i bisogni e gli interessi dei cittadini, siano essi moderati, non moderati e incazzati.
Oggi che la crisi attanaglia sempre più famiglie, che il senso di comunità va sempre più dimenticato, è necessario ripartire dalle piccole cose, dai bisogni primari, al fine di rappresentare realmente il popolo itrano. Noi ci siamo e ci saremo sempre per i nostri concittadini, saremo i loro portavoce, a prescindere dall’essere o meno presenti in Consiglio comunale. Per noi i cittadini itrani vengono prima di tutto e tuteleremo i loro interessi ovunque saremo.”
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…