Questa domenica presso la sede di CasaPound Sud Pontino “La Torpedine” in via Lungomare Caboto 74, alle ore 18, sarà presentato il romanzo ucronico di Carlomanno Adinolfi. Un’occasione unica per conoscere ľautore, il suo libro e che vi darà la possibilità di acquistare una copia con la dedica dello scrittore romano.
Scrive sui social il coordinatore del movimento Mauro Pecchia, il quale sarà anche relatore durante la conferenza. “Sicuramente sarà una bella occasione per rimettere la cultura al primo posto, il nostro territorio purtroppo è molto carente dal punto di vista della cultura, gli eventi che vengono promossi sono quasi sempre volti alla pubblicità e non alla cultura libera e fine a se stessa.
Per questo attraverso le nostre conferenze e presentazioni, attraverso i nostri eventi ed il cineforum, vogliamo rendere la nostra sede una piccola enclave dove la cultura ed il confronto siano liberi.
Per questo motivo invito tutta la cittadinanza del Golfo ad essere presente domenica alle ore 18 a Gaeta in via Lungomare Caboto n.74 (Conca) presso la nostra sede la Torpedine.”
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…