Riceviamo e pubblichiamo la lettera di denuncia di un nostro lettore stanco della mancata effettuazione di alcuni concittadini della raccolta differenziata nella zona di Via del Colle 8 I^ trav dx.
“Buonasera, scrivo per denunciare lo scempio causato dall’ignoranza e dalla maleducazione di alcuni incivili i quali invece di effettuare la raccolta differenziata e gettare i propri rifiuti nei propri bidoni nei pressi delle
Loro abitazioni, si recano da ogni dove alla ricerca di un cassonetto, e quindi anche nella via dove risiedo, per gettare di tutto continuando a non differenziare e a sporcare. Lo scempio è quotidiano e il cattivo odore che lo accompagna è una vergogna e pertanto chiedo che vengano al più presto rimossi i cassonetti in Via del Colle 8 I^ trav dx per evitare che tali incivili continuino a gettare di tutto e a sporcare la zona dove vivo, dato che è da tempo ormai che la zona è stata rifornita dei bidoncini per il porta a porta. Spero che gli organi competenti si attivino al più presto per rimuovere i cassonetti. ”
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…