Giorno 1 novembre scorso verso le ore 20.40 circa è stata notata una persona che camminava sola in via delle Terme di Castelforte.
Il 112 Carabinieri è stato allertato immediatamente da un militare in servizio presso la Compagnia Carabinieri di Sessa Aurunca che abita nella zona. Il militare, libero dal servizio, non ha avuto esitazioni e, con la propria vettura, rintracciava l’uomo ospite della Casa di Cura di Castelforte, del Dott. Anelli, nei pressi dell’albergo Nuova Suio in via delle Terme. Dopo un breve colloquio con l’uomo, giungevano gli operatori della casa di cura, avvisati di quanto stava accadendo, dal personale dei Carabinieri di Formia.
Con l’aiuto del militare, si riusciva a far salire l’uomo nella vettura, per il rientro presso la Casa di Cura di Castelforte. Gli operatori della struttura preoccupati, riferivano che l’ospite si era allontanato dalle ore 16.00 circa e non aveva fatto rientro. Gli operatori hanno ringraziato il militare per il gesto, poiché viste le condizioni psichiche del soggetto e dell’orario, non avrebbe sicuramente ritrovato la strada per ritornare presso la Casa di Cura.
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…