– ll Sindaco del Comune di Santi Cosma e Damiano;
– Il Sindaco del comune di Castelforte.
Un progetto messo a punto dal tavolo Sviluppo del suddetto Meetup che riguarda lo smaltimento e il riutilizzo di sostanze legnose e arbusti di vario genere e dimensioni.
Ogni anno, infatti, si ripresenta puntualmente in questa stagione il medesimo problema: lo smaltimento di sterpaglie, materiali legnosi di piccola, media e grande taglia, fogliame, erba e simili.
Viste le esigenze sia del nostro paese che di quelli limitrofi e la continua ricerca di una soluzione all’annoso problema, è desiderio del Movimento, dare il suo contributo con una proposta vantaggiosa sia sul piano economico e lavorativo che ecologico.
Dalla trasformazione dei suddetti materiali di scarto si ricaverebbe un prodotto che potrebbe essere utilizzato, parte come biocombustibile, parte come composto per l’agricoltura e parte in energia termica ed elettrica. Tutto ciò senza produrre emissioni di gas dannosi nell’ambiente.
Saremmo felici di mettere a disposizione delle nostre amministrazioni tutte le informazioni e i particolari tecnici e gestionali, in audizione pubblica, appena esse ce ne daranno disponibilità.
Comunicato Stampa
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…