– ll Sindaco del Comune di Santi Cosma e Damiano;
– Il Sindaco del comune di Castelforte.
Un progetto messo a punto dal tavolo Sviluppo del suddetto Meetup che riguarda lo smaltimento e il riutilizzo di sostanze legnose e arbusti di vario genere e dimensioni.
Ogni anno, infatti, si ripresenta puntualmente in questa stagione il medesimo problema: lo smaltimento di sterpaglie, materiali legnosi di piccola, media e grande taglia, fogliame, erba e simili.
Viste le esigenze sia del nostro paese che di quelli limitrofi e la continua ricerca di una soluzione all’annoso problema, è desiderio del Movimento, dare il suo contributo con una proposta vantaggiosa sia sul piano economico e lavorativo che ecologico.
Dalla trasformazione dei suddetti materiali di scarto si ricaverebbe un prodotto che potrebbe essere utilizzato, parte come biocombustibile, parte come composto per l’agricoltura e parte in energia termica ed elettrica. Tutto ciò senza produrre emissioni di gas dannosi nell’ambiente.
Saremmo felici di mettere a disposizione delle nostre amministrazioni tutte le informazioni e i particolari tecnici e gestionali, in audizione pubblica, appena esse ce ne daranno disponibilità.
Comunicato Stampa
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…