RTA Sinus Formianus annuncia di aver ricevuto un Certificato di Eccellenza 2018 TripAdvisor® per il sito archeologico “Cisternone Romano” ,imponente struttura idraulica del I° secolo a.c.. Giunto all’ottava edizione, il riconoscimento premia le strutture che hanno ricevuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell’ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono le attrazioni, i ristoranti e gli alloggi di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.
“TripAdvisor è lieta di annunciare i vincitori del Certificato di Eccellenza 2018, strutture turistiche che hanno saputo distinguersi ricevendo costantemente punteggi e recensioni eccellenti sul sito di viaggi più grande del mondo”, dichiara Heather Leisman, Vice Presidente del Marketing di settore, TripAdvisor. “Questo premio ci permette di riconoscere pubblicamente le strutture che interagiscono in modo attivo con i clienti e che si servono del feedback ricevuto per aiutare i viaggiatori a trovare e prenotare con fiducia il viaggio perfetto”.
Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul sito da almeno 12 mesi.
Un grande risultato, giunto in un momento di notevole incremento delle visite a questo suggestivo sito,dichiarano dal raggruppamento associativo RTA Sinus Formianus,che entra a pieno titolo nel progetto di percorso turistico integrato “The Formia Experience” che coinvolge anche altri importanti siti archeologici della città di Formia. Continueremo con ancora maggiore impegno ad offrire visite guidate di qualità e tutti i servizi collaterali.
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…