Continua serrato il lavoro della trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto?” dopo la richiesta dei familiari di Marisa Busetto e suo figlio Mirko, di far luce sulla loro scomparsa avvenuta nel lontano 1979.
Una troupe della trasmissione di Rai3 è giunta quest’oggi nel palazzo Comunale della Città di Gaeta alla ricerca di tracce utili a ricostruire l’accaduto.
Pare che le ricerche si stiamo concentrando sui legami familiari del pescatore Salvatore, successivamente deceduto in un incidente stradale, convivente di Marisa al momento della scomparsa.
Ricordiamo che Marisa e suo figlio scomparvero circa 38 anni fa, seppur residenti a Roma si trasferirono a Formia per questioni sentimentali che legavano la donna ad un uomo del posto, di professione pescatore, sino a quando al rientro da una battuta di pesca, Salvatore dice di non trovare più in casa Marisa e suo figlio. La famiglia della donna, immediatamente allerta le forze dell’Ordine, ma della donna e di suo figlio nessuna traccia.
Negli anni successivi, Salvatore, unico a poter fornire elementi utili alle indagini, muore tragicamente in un incidente stradale. Adesso si spera che l’attenzione mediatica sulla faccenda possa aiutare agli inquirenti a riaprire il caso e a far luce definitivamente sull’accaduto.