Eurospin, chi produce la celebre linea “Amo Essere Senza Lattosio”? Una società leader nel settore.
Il marchio Eurospin è noto e diffuso in tutta Italia. La nota catena di supermercati concentra, nei propri punti vendita, una vasta quantità di marchi e prodotti che mirano a soddisfare le esigenze di ogni tipo di consumatori, soprattutto a livello alimentare. Oggi, l’importanza di mangiare sano e bene, seguendo le proprie necessità soggettive, è una realtà sempre più consolidata. E una delle linee più apprezzate pare essere la “Amo Essere Senza Lattosio”: ma chi la produce?
Si tratta di una curiosità o di un dubbio molto comune quando si acquista in catene come Eurospin: voler conoscere l’azienda produttrice del proprio marchio preferito o del prodotto più apprezzato non è raro. Andiamo a scoprire, allora, chi c’è dietro la “Amo Essere Senza Lattosio”: si tratta di una società leader nel settore.
Sono molte le persone che soffrono di intolleranze o allergie ad ingredienti e simili e, per tale ragione, i supermercati si impegnano sempre di più a offrire una scelta vasta e variegata di prodotti pensati specificamente per ogni esigenza. Come, del resto, è giusto che sia. Come anticipato, scelte alimentari consapevoli e mirate, fatte su misura per ognuno, sono alla base di una dieta sana, ricca e completa, che apporti benefici al nostro organismo.
Come sappiamo, Eurospin non produce direttamente alimenti, ma si serve di una vasta rete di fornitori per i suoi prodotti. E ciò vale anche per la “Amo Essere Senza Lattosio” che, a quanto pare, è molto apprezzata dai consumatori. Questa linea è pensata per coloro che sono intolleranti al lattosio o che, per una questione di esigenze o scelte personali, decidono di ridurne il quantitativo nei propri pasti. Questa selezione di prodotti spazia da yogurt a formaggi, ma comprende, ovviamente, anche dessert, bevande vegetali e simili.
Trattandosi di un’offerta così varia in fatto di alimenti, è ovvio che la domanda, dunque, sorga spontanea, quando decidiamo di acquistare un prodotto della linea in questione: chi produce il latte alla base di tale marchio? Ebbene, forse sono solo in pochi a saperlo, ma si tratta di Parmalat, celebre società che tutti conosciamo come leader del settore.
Tari 2024: che cosa succede se non paghi la tassa o lo fai in ritardo?…
Solo così puoi capire se la zucca è davvero andata a male: fai attenzione a…
Immagina un piccolo paese, arroccato tra le colline verdi del Lazio, dove il tempo sembra…
Super offerta Telepass in occasione del Black Friday: quali sono i vantaggi per i clienti…
Harry e Meghan, "Carte consegnate agli avvocati": aria di divorzio per la coppia reale? Sono…
Due serpenti che sbucano dal water nel giro di tre giorni, è tutto vero: dov'è…