Chi+produce+la+linea+%26%238216%3BAmo+Essere+Senza+Lattosio%26%238217%3B+di+Eurospin%3A+societ%C3%A0+leader+nel+settore
gazzettinodelgolfoit
/chi-produce-la-linea-amo-essere-senza-lattosio-di-eurospin-societa-leader-nel-settore/amp/
Fuori dal Golfo

Chi produce la linea ‘Amo Essere Senza Lattosio’ di Eurospin: società leader nel settore

Eurospin, chi produce la celebre linea “Amo Essere Senza Lattosio”? Una società leader nel settore.

Il marchio Eurospin è noto e diffuso in tutta Italia. La nota catena di supermercati concentra, nei propri punti vendita, una vasta quantità di marchi e prodotti che mirano a soddisfare le esigenze di ogni tipo di consumatori, soprattutto a livello alimentare. Oggi, l’importanza di mangiare sano e bene, seguendo le proprie necessità soggettive, è una realtà sempre più consolidata. E una delle linee più apprezzate pare essere la “Amo Essere Senza Lattosio”: ma chi la produce?

Chi produce la linea ‘Amo Essere Senza Lattosio’ di Eurospin: società leader nel settore – gazzettinodelgolfo – foto facebook@eurospinitalia

Si tratta di una curiosità o di un dubbio molto comune quando si acquista in catene come Eurospin: voler conoscere l’azienda produttrice del proprio marchio preferito o del prodotto più apprezzato non è raro. Andiamo a scoprire, allora, chi c’è dietro la “Amo Essere Senza Lattosio”: si tratta di una società leader nel settore.

Linea “Amo Essere Senza Lattosio” di Eurospin: chi la produce?

Sono molte le persone che soffrono di intolleranze o allergie ad ingredienti e simili e, per tale ragione, i supermercati si impegnano sempre di più a offrire una scelta vasta e variegata di prodotti pensati specificamente per ogni esigenza. Come, del resto, è giusto che sia. Come anticipato, scelte alimentari consapevoli e mirate, fatte su misura per ognuno, sono alla base di una dieta sana, ricca e completa, che apporti benefici al nostro organismo.

Linea “Amo Essere Senza Lattosio” di Eurospin: chi la produce? – gazzettinodelfolgo.it

Come sappiamo, Eurospin non produce direttamente alimenti, ma si serve di una vasta rete di fornitori per i suoi prodotti. E ciò vale anche per la “Amo Essere Senza Lattosio” che, a quanto pare, è molto apprezzata dai consumatori. Questa linea è pensata per coloro che sono intolleranti al lattosio o che, per una questione di esigenze o scelte personali, decidono di ridurne il quantitativo nei propri pasti. Questa selezione di prodotti spazia da yogurt a formaggi, ma comprende, ovviamente, anche dessert, bevande vegetali e simili.

Trattandosi di un’offerta così varia in fatto di alimenti, è ovvio che la domanda, dunque, sorga spontanea, quando decidiamo di acquistare un prodotto della linea in questione: chi produce il latte alla base di tale marchio? Ebbene, forse sono solo in pochi a saperlo, ma si tratta di Parmalat, celebre società che tutti conosciamo come leader del settore.

Angelica G.

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

I deodoranti per l’ambiente sono estremamente pericolosi: i loro componenti più nocivi

Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…

2 ore ago

Il bonus Natale può passare da 100 a 200€: cosa fare per riuscire a raddoppiare l’assegno

Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…

3 ore ago

Royal Family, minaccia del principe William: salta il Natale in famiglia se ci sarà anche lui

Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…

5 ore ago

Whatsapp, down definitivo e irrimediabile su tutti questi smartphone: niente da fare

Niente da fare, ormai è ufficiale: down definitivo per Whatsapp su questi smartphone. Immaginare di…

6 ore ago

Tofu o pollo, qual è più salutare per l’organismo: la verità ti stupirà

Tofu o pollo, quale dei due alimenti è la scelta più salutare da inserire nella…

13 ore ago

Cosa fare quando manca il decimo per il calcetto? Con queste 6 app puoi trovarlo in pochi secondi

App e social servono anche per organizzare la partita a calcetto fra amici: nessun problema…

14 ore ago