Poste Italiane comunica che da domani 12 ottobre l’ufficio postale di Via Le Pastine, a Doganella di Ninfa sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria.
Poste Italiane durante l’intero periodo dei lavori ha predisposto il potenziamento della sede di Latina Stazione, in Viale della Stazione, dove sarà disponibile uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di Via Le Pastine, per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. Lo sportello dedicato sarà disponibile nel consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
A disposizione dei cittadini anche le sedi Latina Centro, in Piazza dei Bonificatori, che osserva orario continuato fino alle ore 19.05 dal lunedì al venerdì e il sabato fino alle 12.35, e di Monticchio, in via dei Tigli, che osserva orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35.
La riapertura dell’ufficio Postale di Doganella di Ninfa è prevista per il giorno 19 ottobre.
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…