Chiusura+anticipata+Grande+Fratello%3A+con+chi+ce+l%26%238217%3Bha+Pier+Silvio+Berlusconi
gazzettinodelgolfoit
/chiusura-anticipata-grande-fratello-con-chi-ce-lha-pier-silvio-berlusconi/amp/
Fuori dal Golfo

Chiusura anticipata Grande Fratello: con chi ce l’ha Pier Silvio Berlusconi

Possibile chiusura anticipata del Grande Fratello: cosa avrebbe deciso Pier Silvo Berlusconi e chi sarebbe finto al centro del suo mirino.

Si continua a parlare di Grande Fratello, ma purtroppo non per i motivi sperati da Mediaset. Dopo il recente raddoppio delle puntate settimanali, con il reality show di Canale 5 che si contrappone al sabato sera con Ballando con le Stelle, è apparso evidente che Alfonso Signorini non riesca a tenere testa alla collega Milly Carlucci.

Chiusura anticipata Grande Fratello: con chi ce l’ha Pier Silvio Berlusconi (Fonte: Facebook @Grande Fratello – Gazzettinodelgolfo.it)

Nel confronto di sabato scorso la Rai e Ballando avrebbero sbaragliato gli avversari con il 26,8% di share contro il 14,7% raggiunto dal GF. Vale a dire 3,4 milioni di spettatori contro 1,8 milioni. Gli ascolti sarebbero andati addirittura peggio durante l’ultimo martedì, quando il reality ha toccano appena il 13,9% di share.

Dei dati che certamente fanno riflettere l’amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che starebbe pensando ad una chiusura anticipata del programma.

Chiusura anticipata Grande Fratello: cosa ha deciso Pier Silvio Berlusconi

Gli ultimi dati relativi agli ascolti del Grande Fratello starebbero facendo pensare a Pier Silvio Berlusconi di anticipare la chiusura del programma. In passato ci siamo abituati a non conoscere con molto anticipo la data effettiva della finale del reality, tranne in qualche eccezione in quegli anni in cui il GF ha scatenato non poche polemiche per via della condotta dei concorrenti.

Chiusura anticipata Grande Fratello: cosa ha deciso Pier Silvio Berlusconi (Fonte: Ansa – Gazzettinodelgolfo.it)

Ed anche quest’anno, a quanto pare, non ci sarebbero buone notizie all’orizzonte. Infatti, sembra proprio che le storie dei concorrenti non riescano ad appassionare il pubblico come ci si aspetterebbe. Nonostante un inizio piuttosto positivo per quanto riguarda i contenuti che si sono posti al centro dell’attenzione, nell’ultimo periodo si starebbe verificando un’inversione di rotta, con il pubblico generalista poco interessato alle dinamiche all’interno della casa.

In particolare, a non convincerebbe sarebbe soprattutto la presenza di alcuni inquilini già visti e rivisti in altre trasmissioni. Prima fra tutte Temptation Island. Per questo motivo, ed anche alla luce del recente flop de La Talpa condotto da Diletta Leotta e gli scarsi risultati ottenuti precedentemente con l’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria, Berlusconi starebbe facendo delle importanti riflessioni.

Secondo quanto riportato da TvItaliana, l’amministratore delegato Mediaset avrebbe richiesto una riunione urgente, non essendo più soddisfatto del prodotto consegnato da Alfonso Signorini. Il suo ruolo, di fatto, non sarebbe mai stato messo in discussione. Tuttavia, non è da escludere che si possa tentare anche in questo caso un cambio di strategia.

Lo sapremo prossimamente dato che, a quanto si vocifera, Berlusconi avrebbe dato al programma altre due settimane con il doppio appuntamento. Dopodiché, si deciderà se procedere diversamente rispetto a quanto preventivato ed anticipare, quindi, la chiusura del programma.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

I 10 tipi di persone che devi allontanare se ti vuoi bene: lo dice la psicologia

Se vuoi stare bene e vivere serenamente devi assolutamente allontanare questi 10 tipi di persone:…

7 ore ago

Lavoro, lecito il licenziamento per troppe pause caffè: la decisione della Suprema Corte

La Suprema Corte di Cassazione ha dichiarato legittimo il licenziamento di un dipendente per troppe…

8 ore ago

Molti hanno questa pessima abitudine quando tornano a casa: perché dovremmo smettere subito

C’è una pessima abitudine che, a quanto pare, in molti hanno al rientro a casa:…

10 ore ago

Rete migliore d’Italia, la classifica di Opensignal: tonfo TIM, chi stravince

Opensignal ha stilato la classifica delle migliore delte in Italia: Tim scivola in basso, ma…

11 ore ago

Tredicesima, perché l’importo non è uguale allo stipendio

La tredicesima che molti lavoratori ricevono a dicembre non è mai uguale allo stipendio normale.…

12 ore ago

Iliad, è ufficiale: si chiude dopo 4 anni nel peggiore dei modi

La notizia è ormai ufficiale: per Iliad dopo 4 anni la vicenda si conclude nel…

13 ore ago