“Sono oramai tanti i cittadini di Formia che si chiedono come mai non possano ancora recarsi, dopo due mesi, a rendere un saluto ai propri cari defunti o a lasciare un fiore o a dare una semplice e dignitosa ripulita ad un loculo ed alle sue immediate adiacenze. Eppure nei Comuni limitrofi sono giorni che i cittadini hanno la possibilità di andare a visitare, in sicurezza, i loro cari : i Formiani no !
Ma possibile che anche in questo, sebbene Formia sia uno dei comuni fortunatamente meno colpiti dal Covid19, dobbiate farci sentire diversi, perennemente indietro ?
Possibile che questo vostro nulla cosmico e questa infinita apatia amministrativa, persino più silente di un Cimitero, debba riguardare anche gli aspetti più ovvi del vivere civile e quotidiano ?
Eppure basterebbe un sussulto di dignità per non farci sentire perennemente indietro, anche minimo, almeno negli aspetti più banali, e se il problema è che non sapete come fare abbiate almeno il buon senso di chiamare i Sindaci dei Comuni vicini e chiedere loro consiglio o magari un atto da scopiazzare.
Grazie …”
Così su facebook Pasquale Cardillo Cupo
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…