Dal 27 al 30 aprile 2016 a Formia, presso il Multisala del Mare sito in via Olivastro Spaventola, si terrà la seconda edizione del Formia Film Festival, progetto voluto e curato dal giovane produttore Daniele Urciuolo. Quattro le serate dedicate al cinema, alla cultura e alla città di Formia.
In anteprima nazionale verrà proiettato il nuovo film di Massimo Natale “Il Traduttore”, nelle sale il prossimo 26 Maggio. Il regista e l’attrice protagonista Claudia Gerini e il produttore Giampietro Preziosa saranno ospiti a Formia per la seconda serata del festival, giovedì 28 aprile. “Il Formia Film Festival è un progetto che merita, non solo per la qualità innovativa, ma anche perché è un’iniziativa creata da giovani per i giovani. Sarà un’occasione per poter visitare la meravigliosa città di Formia, partecipando ad un bell’evento di divulgazione cinematografica “spiega la stella del cinema italiano.
“Il Traduttore di Marie Giaramidaro e Nikolaus Mutschlechner è una sceneggiatura che colpisce, che emoziona e soprattutto che fa riflettere. È per questo che come produttore e regista mi sono innamorato di questa storia. Racconta di integrazione, di amore, di ribellione, di libertà. Ma è molto di più”. Queste le parole di Massimo Natale in merito al suo lavoro.
Lui è uno chef super stellato che avremmo modo di vedere questa sera sulla Rai…
Se in un divorzio burrascoso sono coinvolti anche i figli, il loro affidamento deve essere…
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…