Dopo aver condiviso con Obiettivo Comune il Piano Programmatico di Indirizzo Strategico, e individuato nella Coalizione della Città, il volto nuovo da presentare alle prossime elezioni, andiamo in questa veste nuova, assieme, ad incontrare la cittadinanza. Prende il via così il primo di una fitta serie di Laboratori di Progettazione Partecipata a valle di questo, che illustra inostri obiettivi e valori da cui prendono vita idee e progetti.
La scelta innovativa e di condivisione con il cittadino, attore non più spettatore, del processo di crescita della propria città, della tutela del territorio e del patrimonio storico, dell’organizzazione di un’efficiente rete di servizi a sostegno di privati, imprese, associazioni, aperta alla costruzione delle condizioni favorevoli all’innovazione lavorativa e formativa, ci aiuteranno a realizzare una città facilitante e non respingente.
Per questo invitiamo cittadini, associazioni, imprese, rappresentanti politici ed istituzionali, candidati alle prossime elezione amministrative, stampa, a partecipare e sostenere con il proprio contributo d’idee, la Gaeta del futuro.
Appuntamento dunque presso la sede di Insieme per Gaeta, in Via Indipendenza 78, domenica 19 marzo alle ore 18,30.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…