S. B., trentenne originario di Latina e tratto in arresto in flagranza di reato dagli uomini della Squadra Mobile di Latina in seguito ad una perquisizione domiciliare eseguita a Latina nel Maggio del 2022, è stato oggi condannato dal Gip del Tribunale di Latina, Dott. La Rosa, a 4 anni di reclusione, che sconterà agli arresti domiciliari.
L’uomo, infatti, assistito dall’Avv. Pasquale Cardillo Cupo, ha chiesto di essere giudicato con rito abbreviato per le accuse mosse a suo carico dalla Procura di Latina, che lo vedevano imputato di spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina, hashish e marijuana), detenzione illegale di numerose armi di fuoco, ricettazione e possesso di munizionamento (circa 400 proiettili di vario tipo).
Il Giudice, dopo la camera di consiglio, ascoltata la requisitoria del Pubblico Ministero, che richiedeva la condanna dell’imputato a cinque anni e sei mesi di reclusione, e la discussione della difesa, condannava il giovane a 4 anni di reclusione e gli concedeva gli arresti domiciliari.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…