La Polizia di Stato ha identificato e denunciato un giovane responsabile dell’aggressione avvenuta a Terracina la settimana scorsa ai danni di un cittadino extracomunitario.
I poliziotti del locale Commissariato, intervenuti lo scorso 06 marzo sul luogo dell’aggressione ai danni di un ragazzo del Bangladesh colpito con un violento pugno al volto, raccoglievano importanti indizi utili all’individuazione dei responsabili.
Infatti, gli investigatori nei giorni successivi, hanno ascoltato diverse testimonianze e visionato le immagini delle telecamere che riprendevano la zona interessata, giungendo così ad individuare l’autore materiale delle lesioni di cui è stato vittima il cittadino extracomunitario.
Il giovane terracinese riconosciuto dalla parte lesa come il ragazzo che l’aveva violentemente colpito, è stato deferito alla competente Procura dei Minori per il reato di lesioni personali.
Listeria, Escherichia Coli e Salmonella sono solo alcuni dei batteri presenti in un alimento che…
Non solo NASpI come aiuto per chi ha perso l'occupazione. Terminate le erogazioni dell'indennità il…
Tutti dovrebbero occuparsi regolarmente di manutenzioni ordinarie: tre di questi lavoretti all'apparenza banali, in particolare,…
Scopriamo insieme di che cosa si tratta perché è un gesto davvero molto comune. Entriamo…
A pochi giorni dall'esonero dal Milan ci sarebbe già un club pronto a puntare su…
Un espediente ingannevole: affiggere il cartello di "area videosorvegliata" senza la presenza di vere telecamere.…