Nelle prime ore della mattinata, nei pressi del km 67,600 della strada regionale pontina, gli agenti dei carabinieri e della polizia hanno arrestato, nella flagranza di reato, due uomini, nunzio ciappa, 35enne pregiudicato, e raffaele micino 20enne, entrambi residenti a napoli.
I due, mediante l’utilizzo di arnesi da scasso, si erano introdotti nell’istituto di credito del monte dei paschi di siena a borgo grappa (lt), rubando una cassetta di sicurezza contenente 6.840 Euro in banconote da 20.
La centrale operativa dell’arma, allertata dall’istituto privato preposto alla vigilanza, ha inviato sul posto una pattuglia del radiomobile che, grazie a un proficuo coordinamento con un’altra pattuglia della polizia, anch’essa allertata, é riuscita dopo un breve inseguimento a bloccare l’autovettura sulla strada regionale 148 all’altezza del km 67,600. Nella circostanza, oltre ad un piede di porco, utilizzato per forzare l’ingresso della banca, sono stati sequestrati tre ricetrasmettitori e altro materiale utile per il compimento dell’atto criminoso.
La refurtiva é stata restituita al legittimo proprietario, mentre gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
In queste ore è arrivata la decisione ufficiale. E' un vero dramma per lo storico…
GF, la dichiarazione della concorrente viene censurata ma serve a poco: in casa circolerebbe alcol,…
Il ciclismo è stato scosso da un evento inaspettato che ha lasciato atleti, organizzatori e…
Scintille nella puntata di Uomini e Donne, Tina senza freni contro Mario Cusitore: "Ma chi…
Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…
Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…