Commercio%3A+Firmata+la+convenzione+tra+commercianti+e+FIPAV
gazzettinodelgolfoit
/commercio-firmata-la-convenzione-tra-commercianti-e-fipav/amp/
Categories: Fuori dal Golfo

Commercio: Firmata la convenzione tra commercianti e FIPAV

In occasione delle Finali Nazionali Giovanili di Pallavolo Under 16 in programma a Latina dal 30 maggio al 4 giugno prossimo, è stata stipulata nei giorni scorsi una convenzione tra i commercianti della zona Ztl, coordinati da Valter Tomassi, già Vice Presidente dell’Ascom Territoriale- Confcommercio Lazio sud di Latina e attualmente delegato al Centro Storico, e la FIPAV (Federazione Nazionale Pallavolo) di Latina.

La convenzione con la FIPAV prevede una riduzione sul prezzo di listino, ossia uno sconto di cortesia la cui % sarà stabilita in base alla merceologia di negozio, da applicare a tutti gli atleti e accompagnatori.

Per usufruire della scontistica gli ospiti dovranno munirsi di una Card, numerata e nominativa, che verrà consegnata loro direttamente dalla FIPAV, quest’ultima dovrà poi essere esibita al negoziante.

Riconoscere i negozi sarà facile. Allegata alla Card gli atleti e i loro parenti troveranno una lista di attività commerciali aderenti alla convenzione, l’indirizzo e la percentuale di sconto da applicare. Inoltre, basterà dare uno sguardo alle vetrine dei punti vendita dove già da qualche giorno sono stati applicati gli adesivi aventi sia il logo della manifestazione sportiva che quello della Confcommercio Lazio sud.

Il torneo, che prevede la partecipazione di 16 squadre provenienti da tutto il territorio nazionale classificatesi per la finale che si terrà proprio a Latina, sarà un’ottima opportunità per la città dell’Agro Pontino in un momento di congiuntura economica sfavorevole per il commercio e la piccola impresa.

In termini di presenze, è prevista la partecipazione di circa 450 atleti per un indotto generale di 2000/2500 persone considerando il fatto, che trattandosi di giovanissimi al di sotto dei 16 anni, vi sarà una consistente partecipazione di genitori e parenti.

L’iniziativa promossa da Confcommercio Lazio sud e i suoi associati, su richiesta del Sindaco di Latina Damino Coletta, rappresenta un segnale forte e concreto di ospitalità da parte dei commercianti del centro storico del capoluogo pontino che non lascerà indifferente la stessa Amministrazione comunale e l’Organizzazione della manifestazione sportiva.

Confcommercio Lazio sud infine, ringrazia per la fattiva collaborazione il “Comitato Centro storico” nella persona del Presidente Susanna Gloria.

redazione

Recent Posts

Canone Rai 2025, è vero che aumenta di nuovo? Facciamo chiarezza

In queste ore non si fa altro che parlare dell'aumento di prezzo del canone Rai…

7 ore ago

Ufficiale, è stato esonerato: panchina a Max Allegri

Colpo di scena in panchina. Esonero immediato e ora cambia tutto. L'allenatore livornese è pronto…

8 ore ago

Esonero Juric, pazza idea Roma: si tratta di un ritorno ma non è De Rossi

La Roma a ore potrebbe dare l'ok all'esonero di Ivan Juric a seguito della roboante…

12 ore ago

Daniele Scardina, gli fanno una domanda su sua madre: la risposta commuove proprio tutti

L'ex pugile 32enne Daniele Scardina ha commosso tutti con una risposta su sua madre: ecco…

1 giorno ago

Data puntata finale Endless Love su Canale 5: manca poco, ma c’è già la soap sostituta

L'amata soap di Canale 5, Endless Love, sta per giungere al termine: la data della…

1 giorno ago

L’ora nella quale tutti ceniamo è sbagliata: uno studio ci dice il perché lo facciamo ancora, da Nord a Sud

Hai mai pensato che l’orario in cui ceni possa fare la differenza? In una vita…

1 giorno ago