Dopo la vittoria del quartiere “Colle” nella finale del 22 novembre, il torneo si è concluso con la tanto attesa amichevole di beneficenza e la finale per il III e IV posto.
Domenica mattina dopo aver disputato l’altra finale con la quale il Quartiere “Piaja” si è aggiudicato il III posto al Torneo, il rione vincitore, il “Colle”, ha affrontato la squadra della nostra amministrazione comunale in una partita di beneficenza.
L’amichevole si è conclusa 7-2 per il rione “Colle” ma si è certamente rivelata una partita all’insegna del sano divertimento, che ha visto scendere in campo i rappresentanti della nostra città ed in particolare il sindaco Cosmo Mitrano, il presidente del consiglio comunale Luigi Coscione, l’assessore Alessandro Vona, i consiglieri Angelo Magliozzi e Maurizio Caso.
A conclusione, il sindaco ha premiato tutte le squadre partecipanti al torneo tra cui il quartiere “Colle” (I classificato), il quartiere “Mandracchio” (II classificato), il quartiere “Piaja” (III classificato) ed ancora Fabrizio Di Vanni (miglior portiere) e Angelo Allegretto (capocannoniere).
Dopo la premiazione, il direttivo dell’Associazione è stato lieto di consegnare al direttore della Caritas cittadina, don Antonio Cairo, il ricavato della giornata che sarà impegnato a favore dei più bisognosi.
A conclusione del Torneo, i membri dell’Associazione rivolgono un particolare ringraziamento all’amministrazione comunale di Gaeta, al Gaeta Sporting Club, alle squadre partecipanti al torneo ed infine ai numerosi sponsor che hanno collaborato alla positiva riuscita della II edizione del “Torneo dei Quartieri”.
L’appuntamento è fissato alla III edizione del Torneo che si terrà nel 2014!!!
Listeria, Escherichia Coli e Salmonella sono solo alcuni dei batteri presenti in un alimento che…
Non solo NASpI come aiuto per chi ha perso l'occupazione. Terminate le erogazioni dell'indennità il…
Tutti dovrebbero occuparsi regolarmente di manutenzioni ordinarie: tre di questi lavoretti all'apparenza banali, in particolare,…
Scopriamo insieme di che cosa si tratta perché è un gesto davvero molto comune. Entriamo…
A pochi giorni dall'esonero dal Milan ci sarebbe già un club pronto a puntare su…
Un espediente ingannevole: affiggere il cartello di "area videosorvegliata" senza la presenza di vere telecamere.…