In questi giorni a Formia è in proiezione l’opera prima di Kristian Franzini e Delio Fantasia. Per la seconda volta il film, ambientato a Formia, è al Multisala con grande successo.
Fino al 25 aprile sarà possibile godere di un prodotto originale, ironico e autoironico che mostra le mille sfaccettature della nostra città.
Confcommercio Lazio Sud ha voluto patrocinare e promuovere l’iniziativa sia per il suo oggettivo valore sia perché ritiene che i nostri territori non possono che ricevere effetti positivi dalla possibilità di divenire “laboratorio di eventi e produzioni artistiche”
“La cultura è un volano fondamentale per l’economia, ne siamo fermamente convinti ” ha dichiarato il Presidente Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora. “Vogliamo, quindi, essere al fianco di chi fa cultura, con linguaggi e modalità innovativi ed attrattivi. Siamo disponibili a collaborare e promuovere tutte le iniziative che agiscono in tal senso e possono essere anche opportunità di attrazione sul territorio. Il film di Franzini e Fantasia non è solo divertente e ben costruito ma è anche un esempio di impegno creativo al servizio della città; noi di Confcommercio Lazio Sud come rappresentanti di chi fa impresa e si mette in gioco ogni giorno non possiamo che promuovere questi esempi” ha concluso Acampora.
“Formia può e deve essere una città in cui si realizzano iniziative diversificate per attrarre flussi turistici interni ed esterni in tutti i periodi dell’anno” ha sottolineato il Presidente dell’ Ascom Territoriale Confcommercio Lazio Sud Giovanni Orlandi”. E’ per questo che la proiezione del film “Chi ha rapito Leonardo Pieraccioni? deve essere considerata un’opportunità notevole; stiamo promuovendo il film presso i nostri colleghi e i clienti perché merita attenzione e può essere considerata un inizio di una collaborazione fattiva ed efficace tra chi fa cultura e il sistema socio-economico” ha concluso Orlandi.
Lunedì 24 aprile, inoltre, presso la sede della Confcommercio Lazio Sud di Formia si terrà, alle ore 10.30, la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del “Formia Film Festival”, manifestazione ideata da Daniele Urciuolo con l’ambizioso obiettivo di promuovere il Cinema sia a livello locale che nazionale e internazionale. Dal 28 al 30 aprile la forza comunicativa del cinema si fonde con lo straordinario scenario della città del Golfo, scenografia senza tempo.
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…