Confcommercio Lazio Sud ha stipulato nei giorni scorsi una convenzione con la De Santis Assicurazioni, Agenzia Generale di Fondi della Società Cattolica Assicurazioni, a favore dei propri associati.
La convenzione infatti, ha lo scopo di mettere a loro disposizione le migliori soluzioni assicurative, studiate per le specifiche categorie, a condizioni particolarmente vantaggiose.
Alla base di questa convenzione c’è la forte volontà di fornire un vero e proprio servizio dedicato esclusivamente agli associati, con particolare attenzione quindi, verso chi, con dedizione, impegno e sacrificio ha investito la sua vita e spesso quella delle famiglie, in un lavoro in cui crede.
L’espressione di questa unicità è veicolata attraverso, professionisti altamente qualificati della De Santis Assicurazioni, (Agenzia Generale di Fondi della Società Cattolica Assicurazioni) in grado di cogliere i bisogni del cliente e guidarlo nella ricerca delle soluzioni più adeguate, con la possibilità di programmare mensilmente senza nessun costo aggiuntivo, la protezione, la tranquillità della famiglia e dell’impresa di tutti gli associati.