Si terrà lunedì 23 gennaio presso la sede Confcommercio Lazio SUD di Formia, in Piazza Santa Teresa (P.zza Marconi) alle ore 17.00, il primo incontro tra le realtà economiche operative nel settore extralberghiero del territorio. Hanno già confermato la loro partecipazione imprese ed operatori delle città di Fondi, Itri, Formia, Gaeta e Minturno.
L’appuntamento è esteso a tutte le attività del territorio quali: B&B, affittacamere, case vacanza, case per ferie.
L’intento è quello di associarsi, nell’ambito del sistema di rappresentanza sindacale di Confcommercio Lazio Sud, in un percorso di crescita, condividendo energie e forze affinché lo sviluppo che questo settore ha conosciuto negli ultimi anni possa essere catalizzato in una forza sinergica .
Nell’ambito di Confcommercio Lazio Sud, le imprese del settore extralberghiero avranno la possibilità di cogliere le numerose opportunità a loro riservate: partecipazione a fiere nazionali, percorsi turistici condivisi, convenzioni e finanziamenti agevolati, progetti formativi, rappresentatività negli Enti Locali.
Un’occasione importante per gli operatori e per il territorio, grazie alla spinta propulsiva di Confcommercio Lazio Sud che si configura sempre di più come Associazione di categoria rappresentativa di un ampio raggio di settori e di territori, vicina alle imprese e per le imprese.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…