A seguito del riconoscimento quale miglior Comune Riciclone di Lega Ambiente, il “Consorzio Itri C’è” prosegue il suo percorso per un territorio più pulito ed ecosostenibile.
Consorzio Itri C’è e Confcommercio Lazio Sud, hanno dato il via ad un processo di destagionalizzazione ed innovazione del territorio.
Il progetto “ Itrinmovimento”, promosso dal Consorzio, ha realizzato quello che possiamo definire “un altro passo verso l’ecosostenibilità”, con l’acquisto di una navetta elettrica al 100%!!
Il veicolo NISSAN è l’insieme di tecnologia avanzata nonché elevate prestazioni dinamiche, adatto per tratte urbane ed extra urbane.
Il prossimo 1° giugno la consegna ufficiale da parte di NISSAN Italia.
La presentazione avverrà sempre nello stesso giorno alle ore 12.00 in Piazza Umberto I, alla presenza delle autorità istituzionali e della popolazione tutta.
Il Consorzio ITRI C’E’ donerà, quindi, il veicolo al Comune di Itri.
“ Un progetto ambizioso che si realizza” – le prime parole del Presidente Confcommercio Lazio Sud Acampora – “ la promozione del territorio è, ancora una volta, una delle priorità della nostra Associazione”.
“I territori hanno bisogno di attrarre nuovi flussi e nuove risorse utili alla crescita ed allo sviluppo locale. La navetta è il primo passo verso un territorio sempre più ecosostenibile” – ha concluso il Presidente Acampora.
“Grazie alla sinergia tra il Consorzio Itri C’è e Confcommercio Lazio Sud è stato possibile raggiungere questo traguardo verso l’ecosostenibilità. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla riuscita del progetto” – ha commentato il Presidente del Consorzio Itri C’è – Vincenzo Villani.
“Grazie alla realizzazione delle Reti di Impresa, è stato possibile realizzare tutto ciò; un territorio più pulito ed ecosostenibile può solo apportare valore aggiunto alle nostre imprese” – ha commentato il direttore generale Confcommercio Lazio Sud Salvatore Di Cecca.
Un ringraziamento nonché apprezzamento per quanto realizzato dal Consorzio, è arrivato dal Presidente Confcommercio Lazio Sud Itri – Scherzerino La Rocca – “ La crescita dei territori e delle imprese passa attraverso processi di sviluppo locale. Questo è il primo passo verso la realizzazione di progetti sempre più importanti e di valore per la comunità tutta”
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…