Nella consueta atmosfera interessante ed accogliente della bottega/libreria l’autrice dialogherà con la giornalista Simona Gionta accompagnate dalle letture di Irene Vallone.
Un libro introspettivo che segue i pensieri e le vicende di Laura Volterra. Giovane madre di Tessa, ormai diciottenne, e del piccolo Gabriele, di appena sei anni e mezzo, è moglie perfetta di Marco da quasi 20 anni, ma con l’amara sensazione di non aver avuto abbastanza tempo per sentirsi figlia e donna, poiché vittima incolpevole dei danni che la vita e il passato le hanno riservato. Vive la sua vita sentendosi ogni giorno al centro di un’arena, logorata dal bisogno incalzante di ostentare la cappa del coraggio e della forza, pur di non deludere mai.
Di professione avvocato, in una continua lotta tra il “come tu mi vuoi” ed il “sentire dell’anima”, Laura sceglie di non “sentire”, impara a ingannare, tradire, e vestire qualunque personaggio le si richieda di essere, trasformandosi in una donna affascinante e amata, a cui nessun uomo può resistere.
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…