Nell’ambito di uno specifico servizio di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, i poliziotti della Squadra Mobile, nella mattinata odierna hanno tratto in arresto il pluripregiudicato B. S. S., nato in Tunisia nel 1985 e domiciliato a Sabaudia (LT), sorpreso nella flagranza del reato di cui all’art.73 DPR 309/90.
L’arresto costituisce l’esito di una accorta attività di monitoraggio del territorio, con particolare riferimento alla lotta allo spaccio di stupefacenti, ed è stato conseguito a seguito della perquisizione personale e locale effettuata nei confronti dell’arrestato e che ha consentito di rinvenire grammi 130 di sostanza stupefacente del tipo cocaina e grammi 25 di sostanza stupefacente del tipo hashish, in parte già confezionata in singole dosi e pronta per la vendita.
Nel corso della perquisizione, effettuata anche con l’ausilio di una unità cinofila del vicino centro cinofili di Nettuno (RM), oltre allo stupefacente, è stato inoltre rinvenuto e sottoposto a sequestro altro materiale probante l’attività di spaccio, quali sostanze da taglio, bilancini di precisione nonché prodotti per il confezionamento delle singole dosi destinate allo spaccio.
È stata inoltre sequestrata la somma di euro 2.900 in contanti, palese sintomo della sua provenienza illecita ottenuta attraverso l’attività di spaccio.
Al termine delle attività di rito, l’arrestato è stato tradotto in carcere per rimanervi a disposizione della competente A.G..
Un'estate speciale a Gaeta, forse il top tra quelle degli ultimi anni che comunque non…
Avete già controllato il cedolino della pensione che riceverete ad aprile? Se avete trovato una…
Gli italiani sono davvero molto dispiaciuti, il lacrime per un ministro del Governo Meloni, il…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci parlano di una scoperta sconvolgente da parte…
Non solo serie Tv, docuserie o film, Netflix sta rivoluzionando a tutto tondo le proprie…
Annuncio in diretta tv, un lutto clamoroso e un dolore immenso per Antonella Clerici, ma…