In data 13-14 luglio 2019, nell’ambito del territorio della compagnia carabinieri di Formia, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare i reati in genere, i militari dei locali reparti deferivano in stato di libertà:
– un 38enne residente a Ppontecorvo per guida sotto l’influsso di sostanze alcoliche superiore a 0,8 g/l, poichè alla guida di un motociclo rimaneva coinvolto in un sinistro stradale e sottoposto ad analisi di laboratorio presso l’ospedale civile “dono svizzero” di Formia, risultava positivo all’assunzione di sostanze alcooliche per un valore di 2,60 g/l e positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti del tipo “cocaina”. veicolo affidato a ditta autorizzata e documenti di guida sequestrati;
– un 33enne residente in Minturno in atto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, per inosservanza alla misura della sorveglianza speciale poichè rincasava oltre l’orario stabilito.
– un 38enne residente a Formia per fuga in caso di incidente stradale, poiche a bordo del proprio motociclo collideva con autovettura di proprietà di un 60enne di Formia, regolarmente in sosta sulla pubblica via, e si allontanava repentinamente dal luogo prima dell’arrivo dei militari operanti, lasciando il motociclo incidentato, che veniva sottoposto a sequestro amministrativo ed affidato a ditta incaricata in quanto “non coperto da assicurazione obbligatoria”.
– un 33enne residente a Caserta che fermato e controllato nei pressi della stazione ferroviaria di Formia, veniva sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di nr. 1 coltello a serramanico con lama di misura non consentita per il porto.
L’arma rinvenuta veniva sottoposta a sequestro penale.
Venivano, inoltre, segnalati alla prefettura competente, per uso personale di sostanze stupefacenti le seguenti persone:
• un 50enne residente in Formia che sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr. 0,05 di sostanza stupefacente del tipo hashish e uno spinello già confezionato;
• una 39enne residente in Caserta che sottoposta a perquisizione personale, veniva trovata in possesso di gr. 1,3 di sostanza stupefacente del tipo hashish.
• un 17enne residente in Minturno che sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr. 1,50 di sostanza stupefacente del tipo hashish.
• un 36enne residente in Calvizzano (Na) trovato in possesso di gr. 0,50 di sostanza stupefacente del tipo hashish;
• un 25enne residente in Napoli, che sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr. 0,30 di sostanza stupefacente del tipo hashish;
• un 39enne residente a Napoli, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr. 2,30 di sostanza stupefacente del tipo hashish;
• un 23enne residente ad Acerra (Na)che sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr. 2 di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
la sostanza rinvenuta veniva sottoposta a sequestro amministrativo.
Medesimo contesto operativo, infine, venivano:
– controllati nr. 68 autoveicoli;
– identificate nr. 126 persone, di cui _10_ gravate da precedenti di polizia;
– elevate nr. 9 contravvenzioni al c.d.s.;
– nr. 2 veicoli sottoposti a sequestro amministrativo;
– eseguite nr. 9 perquisizioni personali/veicolari/domiciliari.
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…
Niente da fare, ormai è ufficiale: down definitivo per Whatsapp su questi smartphone. Immaginare di…
Tofu o pollo, quale dei due alimenti è la scelta più salutare da inserire nella…
App e social servono anche per organizzare la partita a calcetto fra amici: nessun problema…