2 arrestati, 10 indagati e 8312 persone controllate. 468 pattuglie impegnate in stazione e 70 a bordo di 164 treni, 34 sanzioni amministrative elevate. Questo è il bilancio dei controlli effettuati dal Compartimento polizia ferroviaria per il Lazio nell’ultima settimana.
Nella serata del 22 novembre personale del Posto di Polizia Ferroviaria di Formia, ha proceduto all’arresto di un cittadino italiano colpito da un provvedimento restrittivo del 2019 dal Tribunale Ordinario di Napoli Nord, con il quale se ne ordinava l’accompagnamento presso un istituto detentivo per scontare una pena residua di due mesi di reclusione. L’arrestato, al termine degli adempimenti di rito, è associato presso la casa circondariale di Isernia.
Nella serata del 28 novembre personale dipendente del Reparto Stazione Roma Termini, ha tratto in arresto un cittadino straniero per il reato di Resistenza e Lesioni a Pubblico Ufficiale. Gli Agenti intervenuti su richiesta del personale ferroviario di un treno Alta Velocità, per la presenza di un viaggiatore straniero che non forniva il titolo di viaggio, documenti di identificazione e la certificazione Green Pass, dopo aver invitato la persona a scendere dal convoglio sono stati aggrediti con calci e sputi dallo stesso. Lo straniero, senza fissa dimora, con diversi precedenti di Polizia è stato tratto in arresto per il reato di Resistenza e Lesioni a Pubblico Ufficiale.
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…
A Uomini e Donne interviene Gemma: la dama non approva il comportamento di Mario che…
L'annuncio arrivato sui social, l'amatissimo attore de Il Paradiso delle Signore lascia il cast a…