Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere.
A conclusione di mirate attività investigative da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati.
Nello specifico, nel corso della settimana sono stati intensificati i servizi del controllo sull’isola di Ponza volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti ed al controllo della movida.
L’attività, eseguita dai Carabinieri della locale Stazione, collaborati da quelli della Motovedetta CC 816 “Tripodi” e da unità cinofile, ha consentito di identificare numerose persone, segnalare alla competente Autorità amministrative nr. 1 persona per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale e arrestare nr. 1 persona cl. 69, del posto.
Quest’ultimo, all’esito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di grammi 153,80 di hashish e grammi 185,70 di cocaina opportunamente occultata all’interno della propria abitazione, oltre a materiale per il confezionamento.
L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.